10 luglio 2012

Conferenza del PM Paolo Ferraro su Massonerie deviate e tanto altro!


Qui di seguito il video dell'interessantissima conferenza del magistrato Paolo Ferraro tenutasi alla libreria La Rinascita di Ascoli Piceno il 23 giugno 2012 sul tema Massonerie Deviate.

Introduce Carlo Cruciani del CRIVEO - Tanker Enemy - sez.Marche.

Il Magistrato Poalo Ferraro denuncia coraggiosamente i crimini di cui da decenni si sta macchiando il gruppo di Oligarchi che domina il nostro povero Pianeta e l'ignara umanità!

A causa di alcune sue indagini riguardo l'omicidio di Melania Rea ha scoperto verità scomode per le quali ha ricevuto un attentato alla sua vita nella fine di Aprile di quest'anno!

In particolare Cruciani nell'introduzione oltre a presentare la vicenda di Paolo Ferraro, accenna a scie chimiche, HAARP e Morgellons, al caso del colonnello della GDF Umberto Rapetto, alla fusione fredda, alla free energy e al cosiddetto "raggio della morte" (si vedano le scoperte di Ettore Majorana, Ezio Clementel e Nikola Tesla), ai piani di controllo della popolazione e ai progetti di manipolazione mentale (Monarch ed MK-Ultra), realtà, quest'ultima, con la quale lo stesso PM Ferraro si è scontrato e che gli è costata la sospensione dal servizio.

Plauso e massimo rispetto per questi Uomini coraggiosi e al servizio del Bene e della Giustizia che non hanno paura di svelare al mondo la realtà nascosta e terribile che ha condotto l'Umanità nell'attuale tragica situazione! Un invito rivolto anche a tutti per risvegliarsi ed agire fattivamente per accelerare il rinnovamento già in atto!

Buona visione a voi tutti!






Nessun commento:

Posta un commento