17 settembre 2012

Teletrasporto ripreso da una videocamera!


Una telecamera di videosorveglianza cinese posizionata in direzione di una strada, riprende una scena che ha dell'incredibile! Un camion sta attraversando un incrocio e non riesce ad evitare l'impatto con un ignara e tranquilla persona su un veicolo a pedali. 

Ma qualche istante prima dello scontro compare come una saetta un essere che lo fa letteralmente smaterializzare e ricomparire con lui nella direzione opposta. Le telecamere riprendono anche il particolare delle mani di questa enigmatica figura che emettono luce! In seguito questi si allontana mettendosi le mani nelle tasche.

Anche se c'è chi sostiene che sia un falso conviene rimanere aperti in quanto il filmato sembra in effetti reale anche per i segni della frenata e le sagome delle figure che vengono esattamente “teletrasportate” anch'esse. Inoltre da tempo si parla di questa tecnologia futuristica che sappiamo esistere a nostra insaputa e utilizzata anche dai nostri “Fratelli dello Spazio”!

E se questi non sia altro che un aiutatore di altri mondi che con tutti i loro abitanti si fanno sempre più presenti e vicini a noi? A voi lo spunto di riflessione.



 

Nessun commento:

Posta un commento